Tutti i colori del matrimonio

Dovendo fare una associazione tra  colori e matrimonio, il vincitore assoluto è senz’altro il bianco; candido il vestito della sposa, i confetti, gli addobbi, i fiori.

Sempre più spesso però, ci capita di incontrare coppie di sposi che desiderano stupire i propri ospiti con allestimenti eleganti, ma con un tocco in più.

Ecco allora che inizia a farsi spazio il colore nelle sue accezioni delicate dai toni pastello, oppure osando pennellate di vibranti colori pieni, il tutto sapientemente dosato con il giusto equilibrio in composizioni sempre nuove e ricercate.

Amiamo essere messi alla prova e cerchiamo di essere sempre pronti a raccogliere ogni sfida, proponendovi soluzioni innovative, fiori rari e poco conosciuti, colori e tonalità insolite, accostamenti singolari che rendono oggetti di uso comune ed addirittura frutta e verdura, un addobbo davvero esclusivo.

Che scegliate la tradizione o propendiate per un tocco moderno da aggiungere al giorno del vostro “si”, noi saremo al vostro fianco con creatività e professionalità, ideando per voi allestimenti per ogni stile.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...